Nata in Puglia, terra di sole e tradizioni ma anche di creatività e legami, entusiasta per natura, desiderosa di comprendere complessità, magia e bellezza della vita.
Mi laureo in Filosofia per continuare a farmi domande sul meraviglioso mondo del pensare umano e trovare risposte nella diversità dei possibili punti di vista.
Dopo il master in Risorse Umane approdo alla formazione aziendale in modalità outdoor, sperimentando il gioco e la facilitazione come strumenti straordinari di apprendimento. Nutro sempre più la convinzione che occuparsi delle persone nelle organizzazioni è importante soprattutto se si ingaggia il loro entusiasmo e talento.
Dal 2004 formatrice su competenze trasversali e manageriali, assessor in progetti di valutazione del potenziale e bilancio di competenze. Mi sono dedicata anche alla selezione del personale e al ruolo di Training and Development Specialist per note aziende multinazionali.
Dal 2014 utilizzo il Life&Business coaching, con approccio umanistico, sia individuale che di gruppo. Dal 2016 mi dedico anche all’Orientamento professionale. Interessata a contribuire alla costruzione di Organizzazioni Positive come Genio Positivo esperta di Scienza della Felicità.
Quando smetto di divertirmi con il lavoro allora ricomincio a divertirmi con laboratori teatrali, trekking fotografico, pittura e viaggi: la felicità nonostante tutto è il mio claim!
SCARICA IL MIO CV
IL MIO MANIFESTO